Stampe Fine Art - Joe Vettori Photography

credo nella fotografia stampata

La fotografia stampata è, ancora oggi, l'unico mezzo per assicurarsi che i vostri ricordi rimangano indelebili; non necessita di schermi di computer né di batterie da ricaricare.

E' così che mi piace pensare che le mie fotografie possano vivere:

nelle vostre mani, senza filtri, oggetti da toccare che hanno il potere di conservare e far rivivere momenti indimenticabili come quelli del vostro matrimonio.

la stampa Fine Art

Per questo motivo ho scelto per voi le migliori tecnologie a servizio della fotografia: la stampa Fine Art.

In questo concetto di riassume una filiera controllata, dalla fase di scatto fino alla scelta delle carte a base cotone da 310 g/mq, quindi piuttosto spessa, una carta importante utilizzata nelle gallerie d'arte, unita agli inchiostri con pigmenti che garantiscono una qualità eccelsa ed una resistenza di cento anni per una fotografia esposta costantemente alla luce.

Le stampe in grande formato che propongo sono stampate con il concetto del Fine Art: possono arredare il vostro soggiorno o la vostra camera matrimoniale attraverso un'emozione che vi accompagnerà ogni volta che le guarderete.

I formati più comuni sono 60x40cm e 30x45cm, ma possono essere personalizzati secondo le esigenze e i desideri di ogni coppia.

L'album della collezione TimesTwo è stampato in Fine Art, unendo l'eccellenza italiana alla garanzia dei migliori materiali e le più avanzate tecniche di stampa.