Album - Joe Vettori Photography

La Fotografia si fa Materia

Per custodire al meglio i ricordi preziosi del giorno del vostro matrimonio ho scelto di affidare all'eccellenza italiana la realizzazione degli Album che offro.

Fotolibri che si ispirano alla mie idea di Fotografia: qualcosa da toccare, da stringere con mano, sentendo tutta la ricchezza dei materiali. Copertine realizzate in lino naturale, in raffinata tela oppure con la ricchezza unica del legno unite a carte opache che facciano trasparire le emozioni che voglio raccontare.



Nasce così Itaca: un Album Celebra ricercato ed al tempo stesso semplice, con copertina in tela grezza e un tocco raffinato con i bottoni e nastri in abbinato.


Per chi cerca l'eleganza della semplicità e le miglior carte opache, propongo Impronta: un photobook contemporaneo, ampiamente personalizzabile, interamente realizzato a mano e stampato con la tecnica Fine Art. Un prodotto creato con materie prime di altissima qualità ed un'attenzione al dettaglio che solo un vero Made in Italy può offrire.


Se siete alla ricerca di un design originale, materiali di alta qualità e il più alto livello di artigianalità, per voi ho pensato a IRO.

IRO è il nuovo pregiato cofanetto Celebra, creato per custodire la storia d'amore più bella e condividerla in un prodotto senza tempo, che diventa oggetto d'arredo unendo il meglio in termini di materiali, progettazione, capacità artigianale ed esclusività.


Per la natura stessa dei materiali utilizzati, per il suo design così rigoroso, Floema è una scelta perfetta per tutti coloro che amano una modernità densa di significati, dove la forma è anche e soprattutto sostanza. Gli album della collezione Floema presentano una copertina in legno e tessuto nobilitati da incisione laser e sono alloggiati in un prezioso contenitore rivestito in tela.